Io mi depilo ma difenderò sempre il tuo diritto a non depilarti — Al di là del Buco

Lei scrive: “Io non volevo partecipare, alla campagna ‪#‎shortspertutti‬. Non volevo farlo perché mi sentivo ipocrita: non sono coraggiosa. Io sono quella che gli shorts li mette solo tra amici e sempre con un po’ di apprensione. Sono quella che che in casa non ha uno specchio a figura intera perché né è terrorizzata, sono quella […]

via Io mi depilo ma difenderò sempre il tuo diritto a non depilarti — Al di là del Buco

Leave a Reply

